Menù Principale

FotoContest “Tu puoi fare più bello il Tuo Paese” 2018

Con 575 voti, “U Presepi da catusera” di Contrada Scarapullì, realizzato da Mikele MerendaFrancesco CociveraGiuseppe GalluccioMatteo Cocivera e Angelo Cocivera, è il vincitore del contest fotografico abbinato al concorso “Tu puoi fare più bello il tuo paese”. Al secondo posto si classifica “Il Presepe di Altavilla” di Largo Altavilla (417 voti), realizzato da Mimma Ballato e, a seguire, “La natività in una botte” di Via Casalotto (102 voti), realizzato da Veronica Caccetta e Danilo Anfuso. L’iniziativa ha riscosso grande successo in termini di promozione del territorio, considerato che le foto sono state visionate da ben 15500 utenti tra Facebook ed Instagram e 2500 sono state le interazioni con le foto, tra like, reactions, commenti e condivisioni. 
Saranno premiati indistintamente tutti coloro che hanno contribuito all’abbellimento di Sant’Angelo di Brolo con presepi, alberi, balconi e vetrine e partecipato al contest fotografico, inviando la foto tramite messaggio privato alla Pagina Facebook Comune di Sant’Angelo di Brolo o all’indirizzo email santangelopaesepresepe@gmail.com entro il 19/12/2018. 
Soddisfatti il Sindaco Francesco Paolo Cortolillo, che ringrazia quanti hanno aderito al concorso, auspicando una sempre maggiore partecipazione, e il Vice Sindaco Pippo Palmeri, con delega allo Sport-Turismo-Spettacolo, che da diversi anni ormai ha lanciato l’idea e lo slogan “Tu puoi fare più bello il Tuo Paese” con l’obiettivo principale di abbellire Sant’Angelo nel periodo natalizio per ricreare i connotati di un ‘Paese-Presepe’ e anche perché, indipendentemente dai ruoli e dalle appartenenze, nessuno è esente dalla responsabilità di curare e decorare i luoghi in cui si vive.

Ecco le foto di alcuni Presepi e Addobbi Natalizi realizzati dai Santangiolesi e dall’Amministrazione Comunale in occasione delle Festività Natalizie 2018:



(Notizia Successiva) »



I Commenti sono Chiusi